Una risposta concreta alle sfide del mondo della salute e del benessere visivo

Nato nel 2022, il Centro Studi della Scuola Internazionale di Ottica e Optometria di Firenze effettua ricerche scientifiche e analisi di mercato sui principali temi di interesse, in collaborazione con alcune delle più prestigiose università pubbliche e private italiane.

Con l’obiettivo di creare e diffondere una più solida cultura del benessere visivo che poggi le proprie fondamenta sulla ricerca scientifica e su una corretta informazione, il Centro Studi instaura un dialogo costante con il mondo produttivo e con gli operatori del comparto, elaborando nuove proposte su temi sempre più attuali, come: l’uso delle più recenti tecnologie, la sostenibilità, la sperimentazione nel campo della salute.

I nostri docenti

I docenti SIOO vengono selezionati solo tra i migliori esperti del settore, per garantire una formazione di eccellenza.

Il centro studi in breve

Collabora con alcune delle più prestigiose università in Italia.

Dialoga costantemente con il mondo produttivo e gli operatori del comparto.

Effettua studi e ricerche su temi sempre attuali, ricorrendo alle tecnologie più all’avanguardia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

La Segreteria è a tua disposizione chiamando i numeri 0552160333317778667 oppure compilando il form contatti.