Il SIOO Virtual Open Day è un evento online che la nostra scuola di ottica e optometria ha organizzato per offrire ai futuri studenti interessati alle discipline dell’ottica e dell’optometria l’opportunità di scoprire la professione dell’ottico e le diverse opportunità di carriera che essa offre.

Durante l’evento, i partecipanti potranno partecipare a presentazioni dettagliate sulle diverse discipline, parlare direttamente con i nostri docenti, conoscere le opportunità in termini di borse di studio e stage messe a disposizione dalla scuola, visionare video che mostrino le strutture della scuola e acquisire una conoscenza più approfondita del settore.

È un’opportunità unica per conoscere da vicino questo campo di studio e per fare domande direttamente ai professionisti del settore. Se siete interessati a una carriera in Ottica e Optometria, non perdete l’occasione di partecipare a questo evento e di scoprire tutto ciò che la scuola ha da offrire: la prenotazione è obbligatoria.

Ti aspettiamo!

Seleziona qui sotto “ON LINE TOUR” per Open Day VIRTUALE!

SIOO: si entra da studenti, si esce da professionisti!

La professione dell’Ottico è fra le più ricercate nel mondo del lavoro: ben il 97% di chi finisce gli studi trova lavoro entro 6 mesi dall’abilitazione.

SCOPRI LA SCUOLA DEL TUO FUTURO

Partecipare al SIOO Virtual Open Day è un’opportunità unica per conoscere da vicino questo campo di studio e per fare domande direttamente ai professionisti del settore.

PRENOTA IL TUO SLOT per il SIOO virtual OPEN DAY!

Se sei interessato a una carriera in Ottica e Optometria, non perdete l’occasione di scoprire tutto ciò che la scuola ha da offrire: la prenotazione è obbligatoria.