Dal 17 al 19 ottobre 2023 SIOO, Scuola Internazionale di Ottica e Optometria, sarà presente al più importante evento dedicata agli studenti italiani che devono proseguire il loro percorso formativo post – diploma.

Presso il CAMPUS ROMA – SALONE NAZIONALE DELLO STUDENTE DI ROMA, infatti, sarà presente uno stand della scuola tutto interattivo, dove potrai toccare con mano gli strumenti, parlare con dei professionisti dell’ottica e optometria e insegnati della scuola per farti raccontare questo affascinate mondo e la carriera che potrebbe aspettarti scegliendo questo percorso di studi.

Avremo il piacere di parlarti della nostra realtà e di tutte le interessanti novità che per questo nuovo Anno Accademico!

Vieni a trovarci e scopri tutte le novità dedicate valida per tutti i nostri corsi.

Ti aspettiamo al Campus Roma presso Roma Fiere (Via Portuense, 1645/1647, 00148 Roma RM)!